Grossissime opportunità di Natale con OnePlus 6 e Huawei P20 Lite a prezzi ottimo

di Gio Tuzzi Commenta

GearBest ed Amazon propongono due ottime offerte rispettivamente per il OnePlus 6 ed il Huawei P20 Lite, smartphone Android di grande qualità

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone offerte quest’oggi da poter sfruttare per il mondo smartphone e riguardano sia il OnePlus 6, ad un prezzo unico in Italia, oltre alla mega opportunità per Huawei P20 Lite, con un’offerta fuori mercato il 22 dicembre su GearBest. Parliamo di due dispositivi differenti, appartenenti a due categorie di mercato diverse, ma che possono accontentare un po’ i gusti dei vari utenti Android. In questo caso a proporre prezzi piuttosto concorrenziali per tali device sono principalmente GearBest ed Amazon, due siti di e-commerce che spesso danno vita ad offerte alquanto appetitose nel campo smartphone.

Per quel che riguarda il OnePlus 6 è GearBest ad offrire quest’oggi un buon prezzo da sfruttare per farsi un regalo, anche se chiaramente in netto ritardo per il Natale, ma in questo caso ciò che conta è avere tra le mani un dispositivo di qualità ad un costo inferiore rispetto al solito. Ecco che quindi il OnePlus 6 è acquistabile su questo sito di e-commerce cinese al prezzo di 381,79 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta della variante da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e presenta anche una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una frontale da 16 megapixel.

Le altre caratteristiche di questo OnePlus 6 riguardano la presenza del processore Snapdragon 845 ed una batteria da 3300 mAh. Chi invece ha intenzione di risparmiare un po’ di più, può optare per un medio gamma di qualità come il Huawei P20 Lite ed in questo caso è Amazon a proporre quest’oggi un’offerta interessante. Tale smartphone di fascia media infatti è acquistabile al prezzo di 239,98 euro con spese di spedizione gratuite.

In questo caso parliamo del modello dual SIM, nero, da 64GB di memoria interna. Qui il comparto hardware è composto da 4GB di RAM e processore Kirin 659, mentre per il reparto fotocamere spazio ad un doppio sensore posteriore da 16 e 2 megapixel ed uno anteriore da 16 megapixel. La batteria di questo Huawei P20 Lite è da 3000 mAh. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare. Impressioni sulle offerte del 22 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>