Honor 9 riceve finalmente l’aggiornamento di febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le ultime novità su Honor 9, dopo le prime segnalazioni relative all'aggiornamento di febbraio per lo smartphone Android

Honor 9
Honor 9

Dopo alcune settimane di silenzio, si torna a parlare finalmente del cosiddetto Honor 9, considerando il fatto che in queste ore lo smartphone Android sta iniziando a ricevere l’aggiornamento di febbraio. Siamo ancora distanti da Android Pie e dall’interfaccia EMUI 9, ma ci sono ugualmente buone notizie per il pubblico.

Ecco più in particolare quanto emerso dal changelog ufficiale per tutti coloro che erano ansiosi di toccare con mano un nuovo aggiornamento per un device ancora assai popolare in Italia come lo stesso Honor 9:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Febbraio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/2/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, buoni segnali quelli che possiamo condividere con voi oggi a proposito dell’aggiornamento di febbraio per Honor 9, in attesa di una svolta importante sul fronte di Android Pie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>