HP lavora su un nuovo tablet Android?

 Così come la maggior parte dei produttori mondiali, anche HP sta lavorando su una serie di tablet. Il primo ad essere commercializzato, quasi certamente sarà basato su Windows 7. HP però, sta lavorando su diversi fronti contemporaneamente, questo significa che oltre al sistema operativo Microsoft, a breve potrebbero essere presentati anche nuovi prodotti basati sia su Google Android, sia su Linux.

In queste ultime ore, arrivano interessanti indiscrezioni in merito ad un nuovo tablet basato su Android. Una fonte anonima, avrebbe dichiarato all’ autorevole New York Times, di essere a conoscenza di un nuovo progetto da parte di HP. Si tratterebbe di un tablet basato su Google Android, le dimensioni non sono ancora chiare, dalla descrizione fatta dalla fonte, sembrerebbe più piccolo dello Slate (8.9 pollici), più o meno il doppio dell’ iPhone (possiamo ipotizzare qualcosa tra 5 e 6 pollici).

Per il momento non ci sono notizie ufficiali, il dispositivo visto dalla fonte, potrebbe semplicemente essere uno dei tanti prototipi. Non ci resta che attendere maggiori info.

[Via]