HTC Bravo: Ecco la prima foto reale

 Passato il tormentone Nexus One, si inizia a parlare con più insistenza dell’ HTC Bravo. Per chi non lo conoscesse ancora, il Bravo è stato svelato un po’ di tempo fa insieme ad altri terminali Android HTC, si tratta di uno dei dispositivi Android più evoluti.

Finalmente dopo non pochi giorni dalla sua prima comparsa sul web, siamo riusciti a reperire una foto reale dell’ HTC Bravo (almeno abbiamo una prova tangibile della sua esistenza), si tratta di una foto piuttosto sfocata ma che ritrae il nuovo gioiellino di casa HTC.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’ HTC Bravo possa essere commercializzato nel Regno Unito a partire dal prossimo mese di Marzo con l’ operatore T-Mobile UK.

HTC per la prima volta abbandona la trackball, molto apprezzata dagli utenti, a favore di un joystick ottico, anche i tasti a sfioramento presenti sul Nexus One, sono stati sostituiti con tasti fisici, sicuramente meno eleganti ma molto più comodi, infine come già si sapeva, l’ HTC Bravo sarà dotato della bellissima interfaccia grafica Sense UI.

Per il momento non sono emersi ulteriori dettagli riguardanti il prezzo di vendita del terminale, sarebbe anche interessante capire quando e con quale operatore arriverà in Italia, visto che T-Mobile non è presente sul nostro paese.

[Via]