HTC Evo 3D, sta arrivando Android Ice Cream Sandwich

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Importanti novità, per tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone Android come l’HTC Evo 3D, che in Europa è andato discretamente bene dal punto di vista delle vendite, considerando che in queste ore è iniziata in via ufficiale la diffusione del nuovo sistema operativo, Android Ice Cream Sandwich.

A godere di una sorta di corsia preferenziale, sotto questo punto di vista, dovrebbero essere gli utenti che risiedono in Europa, per poi essere disponibile anche in Africa e nel Medio Oriente. Chiaro che, come sempre avviene in queste circostanze, l’attesa è dovuta soprattutto alla volontà di rendere disponibile via OTA, il che renderà standard la procedura per procedere al download dell’update, che, è bene ricordarlo (soprattutto per coloro che dispongono di determinate tariffe con i singoli operatori) è pari a ben 300 MB.

Altra precisazione non di secondo piano, si riferisce al fatto che Android Ice Cream Sandwich è disponibile per gli HTC Evo 3D no brand.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>