HTC EVO 4G: In Italia dal 15 Ottobre?

di Redazione 4

Grazie alla segnalazione del nostro amico tdx3 siamo venuti a conoscenza di una notizia piuttosto strana. Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della possibilità che l’ HTC EVO 4G, il primo terminale, basato sul sistema operativo Google Android, dotato di connettività 4G.

Sembrerebbe che il sito cellulare.net abbia anticipato tutti, avviando il pre-ordine dell’ HTC EVO 4G Italia, il prezzo è stato fissato a 700€. Stando sempre alle notizie fornite sulla pagina di vendita, la disponibilità del terminale dovrebbe partire dal prossimo 15 Ottobre 2010.

Ovviamente per il momento non sappiamo se si tratta di speculazione o sia veramente in arrivo una versione europea dell’ EVO 4G, vi terremo sicuramente informati.

Commenti (4)

  1. Grazie a voi ragazzi!

    A questa segnalazione se ne aggiunge un’altra fornita oggi dai ragazzi di tuttoandroid, relativa ai test di TIM per la copertura 4G in Italia.

    Possiamo dire che due indizi fatto una prova?

    Questo é il link della notizia:http://www.tuttoandroid.net/android/telecom-lavora-sulla-rete-4g-per-la-tim-9455/

  2. Salve, riguardo la messa in vendita da parte di cellulare.net volevo sapere se voi avete novità, visto che il tutto sembra uno specchietto per allodole avendo ora accampato la scusa di riordino entro 10 gg. Vorrei sapere se magari voi potete illuminarci su tutta la storia, visto che c’è gente molto interessata. grazie a presto.

  3. Non credo che questo terminale arriverà mai in Europa. Fino ad oggi non c’è alcune notizia ufficiale da parte di HTC e considerando che in Italia non esiste ancora la rete 4G sarebbe del tutto inutile.
    L’ EVO europeo sarà il Desire HD, in arrivo nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>