HTC Hero in prevendita su mobile4style

Grazie alla segnalazione di un nostre utente, siamo venuti a conoscenza di un’ interessantissima novità! Il sito mobile4style.com ha messo in prevendita il nuovissimo HTC Hero. Il prezzo espresso sia in franchi svizzeri che in euro, è di 709 CHF, pari a circa 490€.

Nella descrizione, troviamo la dicitura: Hero – White Multiling. mentre la descrizione, davvero striminzita, riporta veramente l’ essenziale:

  • Network: 850/900/1800/1900
  • Display: Touchscreen
  • Camera: 5 Megapixel
  • SO: Android
  • Memory
  • 8 Gb (Int.)
  • Jack audio 3.5 mm

Nella parte inferiore della pagina, troviamo invece la scritta: “Questo prodotto sarà disponibile il venerdì 17 luglio, 2009”

Nonostante eravamo abituati a vederlo in colorazioni piuttosto accese, questa versione, disponibile per il pre ordine, dovrebbe essere di colore bianco. Di sicuro si tratta di una bella notizia anche se a dire la verità, non conosco direttamente il sito in quanto non ho mai fatto alcun ordine da loro.

In ogni caso, se conoscete mobile4style.com o se avete avuto modo di effettuare acquisti sul loro e-commerce, fatecelo sapere.

Il nuovo HTC Hero, oltre ad essere un evoluzione degli attuali HTC Android, grazie ad una fotocamera più potente con sensore da 5 Megapixel, una memoria interna da 8GB e soprattutto il Jack Audio standard da 3.5 mm, utilizzerà la nuovissima interfaccia grafica di Android, soprannominato Roise. Si tratta di uno stravolgimento dell’ attuale UI di Android, arrochita da numerosi effetti grafici ed un design davvero sensazionale.

Come sicuramente saprete, alcuni sviluppatori (haykuro in primis), sono riusciti già da tempo, a mettere le mani su questo nuovo firmware. Sono state infatti rilasciate alcune ROM in grado da riproporre la spettacolare interfaccia grafica, anche sugli attuali Android. Tuttavia si tratta di versioni non molto stabili, le quali rallentano molto il telefono e spesso piene di bug. Tuttavia, noi di Android Up, abbiamo avuto modo di parlarvene abbondantemente, quindi se volete maggiori info, basterà utilizzare la classica funzione di ricerca del nostro sito.

[Via]