HTC One M7 e HTC One M8, nota ufficiale su Android L

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

HTC One M7 e HTC One M8 tra i modelli più chiacchierati di queste settimane. In un contesto di questo tipo, è lecito chiedersi quali possano essere le tempistiche per toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android L.

Riepiloghiamo quanto emerso dal comunicato di HTC:

“HTC One M7 e HTC One M8 saranno aggiornati entro 90 giorni dal rilascio della versione finale del software da parte di Google. Il nostro approccio sarà lo stesso anche con il rilascio dell’aggiornamento Android L da parte di Google.

In questo momento siamo della Fase di Pre-Valutazione, o prima ancora di entrare nella Fase 0 del processo di update del software. Mentre Google ha annunciato alcune nuove funzionalità di alto livello, non è stata ancora fornita la versione ufficiale del software alle OEM o ai produttori di chipset per dare avvio al rilascio. La tempistica di aggiornamento sarà aggiornata appena verrà ricevuto il software da parte di Google, e gli aggiornamenti varieranno a seconda del modello, dell’aera geografica e del carrier telefonico”.

Insomma, la speranza di fare in fretta per i due target c’è tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>