HTC One X, confermato Android Jelly Bean 4.1

di Gio Tuzzi 1


La notizia era praticamente certa anche nei giorni scorsi, ma ora ha assunto contorni ufficiali, grazie ad una breve nota da parte di HTC. Stiamo parlando dell’aggiornamento del sistema operativo per uno smartphone di successo come l’HTC One X ad Android Jelly Bean 4.1.

Questo, nello specifico, quanto è stato comunicato dalla casa produttrice: “Siamo entusiasti di Android 4.1 Jelly Bean e stiamo pianificando di supportarlo attraverso una varietà di nostri dispositivi. Stiamo testando il software per determinare i nostri piani di aggiornamento compreso il periodo di rilascio, dunque per favore rimanete sintonizzati per ulteriori update sui piani specifici di aggiornamento dei dispositivi”.

Dunque, al momento è impossibile parlare di una data precisa entro cui il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean sarà pronto anche per l’HTC One X, ma di questi tempi (considerando le indiscrezioni che sono circolate in settimana a proposito del Samsung Galaxy S3 europeo), anche questo può essere definito un traguardo soddisfacente.

[Via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>