HTC One X, foto testing in caduta libera

Un insolito video promozionale realizzato dall’azienda taiwanese per dimostrare la qualità fotografica dell’HTC One X.

E’ ben noto che HTC sta puntando molto sulla qualità fotografica del suo imminente smartphone, lo scontro tra HTC One X è Iphone 4s è uno dei cavalli di battaglia del momento. La divisione inglese di HTC è uscita un pò dai soliti schemi di testing e sta realizzando degli insoliti video promozionali per pubblicizzare proprio questo aspetto del suo nuovo top di gamma.

Il protagonista di questi video è un giovane fotografo che non si accontenta di un normale studio fotografico, di una romantica location in riva al mare, o di una dolce passeggiata in bicicletta, come nei video dell’antagonista iPhone. Dopo aver truccato la propria modella, la porta ad alta quota per poi lanciarsi col paracadute e realizzare un estremo servizio fotografico.

Nei prossimi giorni saranno rilasciati gli scatti del fotografo Nick Jojola, cosi potremo vedere se la fotocamera dell’HTC One X sarà veramente in grado di reggere il paragone con l’iPhone. Per ora godetevi questo video di paracadutismo con la bellissima Roberta Mancino, la modella paracadutista, fra le nuvole.

[Via]