Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro tramite le offerte Wind, tutte le soluzioni

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20

Ci sono alcune novità interessanti per quanto riguarda la questione delle vendite di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro tramite le offerte Wind, almeno stando ad una serie di informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore per chi sta facendo un pensierino ai due smartphone presentati di recente dal produttore cinese.

Ecco dunque tutte le alternative possibili per gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare oggi stesso i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, in riferimento alle ultime dritte raccolte:

  • Huawei Mate20: per i clienti ricaricabili è acquistabile a 12 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 290 euro. Per i clienti con Abbonamento e Partita IVA a 10 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 720 euro.

  • Huawei Mate20 Pro: per i clienti ricaricabili è disponibile a 20 euro mensili per 30 mesi, con anticipo di 99,90 euro ed un’eventuale rata finale di 290 euro. Per i clienti con Abbonamento e Partita IVA a 18 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 950 euro.

Probabile che a partire dal mese di novembre ci possano essere nuove opportunità per chi sta cercando offerte Wind e non solo in grado di fare la differenza con Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>