Huawei Mate 9 con aggiornamento comprensivo di Face Unlock

di Gio Tuzzi Commenta

Arriva una novità importante in queste ore per tutti coloro che intendono testare subito alcune funzioni molto interessanti con il proprio Huawei Mate 9, considerando il fatto che ora potremo testare Face Unlock a bordo di questo device ancora molto popolare in Italia.

Ecco più in particolare quanto emerso attraverso il changelog in questione, in attesa che tutti possano installare questo importante aggiornamento per Huawei Mate 9:

Questo aggiornamento aggiunge la funzione Sblocco col sorriso e l’app AppGallery.
[Novità]
  • Aggiunta la funzione dello Sblocco col sorriso, che consente di sbloccare il dispositivo tramite la rilevazione del volto. Impostazioni > Sicurezza e privacy > Sblocco col sorriso
[APP]
  • Aggiunge l’app AppGallery, offrendoti download e aggiornamenti di app più completi.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Maggio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
  3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.

Non resta che attendere la notifica via OTA per installare immediatamente l’aggiornamento tanto atteso per Huawei Mate 9 in queste ore qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>