Huawei P Smart protagonista di offerte Tre a dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le alternative per l'acquisto di un Huawei P Smart, da questo momento protagonista di offerte Tre in Italia

Huawei P Smart
Huawei P Smart

Bisogna analizzare con grande attenzione, in questo periodo, la situazione per gli utenti che sono effettivamente interessati a sfruttare le offerte Tre per l’acquisto a rate di un Huawei P Smart. Nel dettaglio, ad esempio, è possibile associare lo smartphone al piano ALL-IN Master, con cui l’utente otterrà minuti illimitati e 30 GB con Giga Bank a 6,99 euro al mese.

La seconda strada è invece data dalla ALL-IN Power, interessante perché prevede minuti illimitati e 60 GB con Giga Bank a 9,99 euro al mese. Ecco le alternative specifiche per chi vuole un Huawei P Smart:

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 1 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 1 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 30 euro. (Finanziamento Compass)

Non si conosce ancora la data di scadenza delle offerte Tre per Huawei P Smart, ma è probabile che arriveremo fino a Natale. Nel frattempo valutate pure pro e contro di questa nuova campagna disponibile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>