Huawei P10 Wind riceve l’aggiornamento con GPU Turbo il 23 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Approfondimento su Huawei P10 Wind riceve l'aggiornamento con GPU Turbo il 23 gennaio, stando a quanto raccolto proprio in queste ore

Trapelano alcune interessanti novità in queste ore per gli utenti che hanno deciso nell’ultimo anno e mezzo di puntare su un Huawei P10 Wind. La versione brandizzata dello smartphone, dopo una lunga attesa sta finalmente toccando con mano l’aggiornamento utile per testare GPU Turbo.

Proviamo a questo punto a scendere maggiormente in dettagli, andando ad individuare tutto quello che c’è da sapere in merito al nuovo aggiornamento per Huawei P10 Wind dopo le ultime segnalazioni:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.

[Sistema]
  • Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
  • Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei

Nel giro di poche ore tutti i possessori di un Huawei P10 Wind dovrebbero essere abilitati ad installare il nuovo aggiornamento che contiene anche la tecnologia GPU Turbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>