Huawei P20 Lite Dual Sim 4G, super offerta su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei P20 Lite Dual Sim 4G

Avete da poco danneggiato in modo irreparabile il vostro smartphone e siete alla ricerca di un dispositivo dual sim affidabile e a buon prezzo? Allora non potete non prendere in considerazione la vantaggiosa offerta che si trova su Amazon a 279,50 euro. Stiamo parlando dello Huawei P20 Lite Dual Sim 4G con 64 GB di memoria.

Huawei P20 Lite Dual Sim 4G, le caratteristiche principali

Una delle principali caratteristiche dello Huawei P20 Lite Dual Sim è indubbiamente quello di essere spinto dal processore HiSilicon Kirin 659 octa core da 2,36 GHz con GPU Mali T830MP2 e ben 4 GB di Ram. Interessante mettere in evidenza come si possa contare su una buona memoria interna, che porta in dotazione addirittura 64 GB di memoria. Ottimo anche il supporto alle reti 4G e la presenza del Wifi a/b/g/n a doppia banda.

La presenza della doppia fotocamera è un altro punto di forza di questo modello del marchio asiatico. Quella frontale è da 16 mpx, mentre la seconda camera è da 2 mpx. Complessivamente, con questo smartphone si possono realizzare delle ottime foto, ma chiaramente non è la sua feature principale. Buono anche l’impatto grafico ottenuto realizzando dei video in Full HD.

Poche novità lato software

Sotto il profilo software, la più importante (e probabilmente anche l’unica) novità è rappresentata dalle Lenti AR: si tratta degli effetti da applicare sul viso. Spostando il discorso sul sistema operativo, è stato scelto ancora Android 8.0 Oreo, compresa l’interfaccia EMUI 8. Buono il display, con una luminosità alta e dei coloro nitidi e ben tarati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>