Huawei P20 Lite Dual Sim, ancora vantaggiosa l’offerta su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Se avete in programma l’acquisto di un nuovo smartphone di ottima fattura e che possa rappresentare una buona soluzione per gestire due numeri di telefono, allora lo Huawei P20 Lite Dual Sim è un’opzione assolutamente da considerare. La Serie P20 è affidabile e anche dal punto di vista estetiche presenta poche pecche che lasciano a desiderare.

Huawei P20 Lite Dual Sim a 274 euro su Amazon

Acquistare lo Huawei P20 Lite Dual Sim in offerta non capita proprio tutti i giorni: ecco spiegato il motivo per cui bisogna saper cogliere l’occasione appena è disponibile. La proposta di Amazon è davvero molto vantaggiosa, dal momento che mette in vendita il P20 Lite Dual Sim a un prezzo estremamente conveniente pari a 274 euro.

Leggero ed elegante

Stile ed eleganza sono senz’altro due delle caratteristiche principali di questo smartphone. Colpisce soprattutto la leggerezza, dal momento che il peso pari a 145 grammi rende lo Huawei P20 Lite Dual Sim particolarmente adatto ad essere trasportato in qualsiasi situazione. Lo schermo è ancora fornito di notch, ma comunque la qualità è notevole, con ottime luminosità soprattutto con i livelli di nero. Dal punto di vista hardware, invece, il processore è lo stesso installato su Huawei P10 Lite, così come su Mate 10 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>