Aria di Black Friday 2018 per Huawei P20 Lite: prezzo bassissimo per il dual SIM il 13 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per il Huawei P20 Lite dual SIM, prezzo assolutamente interessante per chi ha intenzione di acquistarlo.

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Si sente nell’aria che sta per arrivare il Black Friday 2018, visto come su Amazon stiano emergendo offerte davvero molto interessanti che riguardano principalmente il mondo smartphone stando a questo link. Questa volta il protagonista è il Huawei P20 Lite, il medio gamma più ricercato sul mercato di questo 2018. Come sempre Huawei ha esaudito al meglio il desiderio dei propri utenti di poter avere tra le mani un dispositivo di qualità, ma ad un prezzo più contenuto. Il prodotto medio gamma è in questo caso il miglior connubio tra le due richieste proposte dagli utenti.

Tra l’altro è disponibile anche la variante dual SIM di questo Huawei P20 Lite ed è proprio quest’ultima ad avere un prezzo di grande appeal nell’offerta odierna proposta da Amazon. Infatti il famoso sito di e-commerce la propone ad un costo di 243,90 euro con spese di spedizione gratuite, cifra assolutamente conveniente che potrà far felici vari utenti. E’ insomma il dispositivo perfetto per chi necessita di due schede SIM da controllare, non ci sarà infatti bisogno di avere un secondo smartphone e tra l’altro presenta anche specifiche tecniche di alto livello.

Vogliamo a tal proposito rinfrescarvi un po’ la memoria a riguardo. Questo Huawei P20 Lite si ritrova infatti con un display da 5,8 pollici con risoluzione Full HD+, quindi uno schermo piuttosto ampio, ma senza la presenza di cornici troppo ingombranti, infatti ritroviamo il famoso Notch. Il comparto hardware è formato dal processore Kirin 659 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Molto interessante è anche l’aspetto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con Flash LED ed una frontale da 16 megapixel . Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh ed ad Android 8 Oreo, ma sarà aggiornato anche ad Android 9 Pie. Che aspettate quindi ad approfittare di quest’offerta per il Huawei P20 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>