Huawei P20 Pro con aggiornamento di giugno: diverse novità per la fotocamera

di Gio Tuzzi Commenta

Stanno venendo alla luce alcune novità davvero interessanti in questo periodo per gli utenti che hanno deciso di puntare su un top di gamma come il cosiddetto Huawei P20 Pro, considerando il fatto che l’ultimo aggiornamento di giugno ha ad esempio il merito di introdurre grosse migliorie sul fronte fotocamera.

Provando ad andare più nello specifico, è possibile analizzare in modo approfondito quanto trapelato con il changelog dedicato al nuovo aggiornamento di giugno per Huawei P20 Pro:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza Google.

Aggiunge il rilevamento dell’azione AI e le funzioni di scatto automatico alla fotocamera in modalità rallentatore a 960 fps (32x rallentatore).

Ottimizza la visualizzazione dell’interfaccia utente di Fotocamera e Suggerimenti.

Integra le patch di sicurezza Google nella versione giugno 2018 per una migliorata sicurezza del sistema.

1. Questo aggiornamento non eliminerà i dati personali, ma si consiglia di eseguire il backup dei dati importanti prima di aggiornare. 2. Se si verificano problemi durante l’aggiornamento, chiamare la hotline del servizio clienti Huawei o recarsi presso un centro del servizio clienti Huawei per assistenza.

Insomma, non resta che attendere l’arrivo della notifica per procedere direttamente via OTA con questo nuovo aggiornamento concepito per Huawei P20 Pro nel corso degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>