Huawei P20 Pro sta ricevendo un aggiornamento a fine ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato caratterizzato tra le altre cose dal rilascio di un nuovo aggiornamento per il pubblico che nel 2018 ha deciso di puntare con decisione sul cosiddetto Huawei P20 Pro, alla luce della piena distribuzione della patch di settembre per il pubblico italiano.

In questo particolare contesto, comunque, non possiamo non prendere in esame alcuni dettagli che potrebbero fare la differenza, in relazione all’ultimissimo pacchetto software per il noto smartphone Android:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Chiamata]
  • Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Dopo aver esaminato il changelog dell’ultimo aggiornamento per Huawei P20 Pro, non resta altro che attendere la piena distribuzione del pacchetto software via OTA anche qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>