Huawei P30 Pro apparso per errore su Amazon: probabile scheda tecnica e prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni extra per Huawei P30 Pro spuntato per errore su Amazon, con relative informazioni su scheda tecnica e prezzo

Huawei P30 Pro

Spunta a sorpresa in queste ore su Amazon il nuovo Huawei P30 Pro, lo smartphone Android che verrà presentato la prossima settimana e che evidentemente è stato lanciato per errore all’interno della nota piattaforma e-commerce. In particolare, il presunto errore ha permesso di identificare il prezzo di 1.024 euro, ma anche la scheda tecnica.

Proprio sotto questo punto di vista possiamo analizzare più da vicino alcune caratteristiche importanti che potrebbero fare la differenza per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un Huawei P30 Pro in vista dei prossimi mesi:

Processore SoC Kirin 980, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria espandibile con Nano SD, batteria da 4.200 mAh e sistema operativo Android 9 Pie.

Il comparto fotografico vanta un sensore quad cam con lenti Leica da 40 MP con “Super Sensor”, 20 MP + 8 MP + TOF + 10 X Hybrid Zoom, e una fotocamera frontale da 32 MP. Il contenuto della confezione di vendita include anche gli auricolari USB Type-C, e dattatore micro USB a USB di tipo C.

Insomma, non sono ancora maturi i tempi per la presentazione ufficiale del nuovo Huawei P30 Pro, ma a stretto giro sarà possibile mettere da parte ogni dubbio sotto questo punto di vista. Fateci sapere che ne pensate dopo le notizie di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>