Huawei P8 Lite con un nuovo aggiornamento il 1 gennaio: i dettagli

di Gio Tuzzi 1

Non poteva mancare a Capodanno un aggiornamento piuttosto significativo per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Huawei P8 Lite. Il popolare smartphone Android, infatti, riceve ufficialmente un upgrade con il quale dovrebbe essere stato risolto un bug legato alla lettura dei messaggi Whatsapp.

Per completezza d’informazione, in ogni caso, possiamo condividere con voi il changelog degli aggiornamenti L21C432B584 dedicato ai possessori di un Huawei P8 Lite no brand, oltre a quello L21C432B585, che invece è stato messo a disposizione di chi ha puntato su un Huawei P8 Lite brand 3:

[Correzioni]

  • Problemi di compatibilità risolti tramite Orange Cash.
  • Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
  • Risolto il problema che impediva la ricezione di alcuni messaggi WhatsApp.

[Ottimizzazioni]

  • Migliorata la stabilità delle chiamate su reti diverse.
  • Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.

[Note di aggiornamento]

  • Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

  • L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

Nel giro di pochi giorni la notifica del nuovo aggiornamento per Huawei P8 Lite dovrebbe giungere per tutte le varianti dello smartphone in circolazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>