Il possibile programma per i Samsung Galaxy con l’aggiornamento One UI 3.1.1

di Gio Tuzzi Commenta

Tutti i dettagli del caso a proposito di un rilascio molto atteso per il pubblico

Ci sono ancora tanti nodi da sciogliere per i Samsung Galaxy che devono ricevere l’aggiornamento con One UI 3.1.1. In particolare, l’anno scorso, la serie Galaxy S20 è passata a One UI 2.5 un paio di settimane dopo che il software è stato annunciato insieme alla gamma Galaxy Note 20 su Unpacked. E sebbene nessun nuovo modello di Note sia in arrivo quest’anno, un moderatore del forum Samsung ha già confermato che One UI 3.1.1 sarà rilasciato per la serie Galaxy S21 verso la fine di agosto, non molto tempo dopo che Galaxy Unpacked avrà luogo l’11 agosto.

Samsung Galaxy

Le previsioni sui Samsung Galaxy che devono ricevere One UI 3.1.1

Sebbene non vi sia alcuna garanzia che One UI 3.1.1 seguirà lo stesso programma di rilascio di One UI 2.5 ha fatto un anno fa, un lancio di agosto per il Galaxy S21 suggerisce che la storia potrebbe contenere le risposte e un programma simile potrebbe essere pianificato per il prossimo aggiornamento.

Quando Samsung inizierà a implementare l’aggiornamento One UI 3.1.1 e per quali dispositivi? Se One UI 3.1.1 debutta con il prossimo duo pieghevole e si prevede che sarà disponibile per la serie Galaxy S21 ad agosto, è molto probabile che il lancio si estenda al Galaxy S20 e ai dispositivi pieghevoli esistenti entro poche settimane.

Come promemoria, One UI 2.5 si è espansa a livello globale entro un mese dalla sua versione originale. È diventato rapidamente disponibile per il Galaxy Z Flip, la serie Galaxy S10 , il Galaxy Note 10/10+ e il Galaxy Note 10 Lite , il Galaxy S10 Lite , nonché il Galaxy Note 9 e il Galaxy S9. Anche il Galaxy Tab S6 è stato aggiornato a One UI 2.5 a settembre 2020.

Nell’ottobre-novembre 2020, Samsung ha rivolto la sua attenzione ai dispositivi più economici delle linee Galaxy A e M. Una UI 2.5 è stato rilasciato per il Galaxy A51 e A31, il Galaxy A71, A70 , e A70s, così come il Galaxy M31s. La tanto attesa interfaccia utente 3.1.1 potrebbe seguire un percorso simile.

Con questa logica, possiamo ipotizzare che One UI 3.1.1 potrebbe diventare disponibile per il Galaxy Z Flip, il Galaxy S21, il Galaxy Note 20, così come il Galaxy S20, e forse la serie Galaxy Note 10 alla fine di agosto o al più all’inizio di settembre. Possiamo anche sperare che One UI 3.1.1 venga rilasciato per il Galaxy A52 , il Galaxy A71 e forse il Galaxy M32 in ottobre-novembre. Staremo a vedere come andranno le cose per i vari Samsung Galaxy coinvolti nel discorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>