Il Re del Black Friday 2018 con offerte Amazon è Huawei P20 Lite: eccolo al miglior prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo bomba per il Huawei P20 Lite dual SIM che, in occasione del Black Friday 2018, si ritrova in super offerta su Amazon

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Ci siamo, finalmente è arrivato il Black Friday 2018, evento atteso da molti utenti per poter acquistare prodotti di tecnologia e non solo a prezzi molto più convenienti, come nel caso di Huawei P20 Lite. A tal proposito è davvero super l’offerta proposta da Amazon per lo smartphone Android, uno dei medio gamma più ricercati del momento. Questo ricordandovi che potrete sfruttare il Black Friday 2018 di Amazon per innumerevoli promozioni già da questo momento tramite l’apposita pagina. In questi giorni abbiamo potuto già notare un ribasso del prezzo, con tale device in vendita fino a ieri su Amazon al costo di 239 euro nella variante dual SIM.

In occasione però del Black Friday 2018 è stato fatto un ulteriore sforzo, arrivando ad uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino. Infatti in queste ore è possibile acquistare il Huawei P20 Lite alla cifra di 223,20 euro, un affarone per chi vuole avere tra le mani uno smartphone di qualità ad un costo alquanto contenuto. Tramite tale offerta è possibile acquistare la variante sia in colorazione nera che nel classico klein blue e vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di tale device, in modo da rinfrescarvi un po’ la memoria.

Si tratta di un dispositivo avente un display da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+, il processore è un Kirin 659 octa-core con una RAM da 4GB ed una memoria interna da 64GB, quest’ultima tra l’altro espandibile fino a 256GB tramite microSD. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Huawei P20 Lite, infatti è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel che permette selfie di grande qualità grazie alla tecnologia Light Fusion, che consente immagini nitide e luminose in qualsiasi tipo d condizione.

Infine ritroviamo una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo è Android 8.0 Oreo, ma sarà aggiornato anche ad Android 9 Pie. Insomma il Black Friday 2018 ha dato vita all’affare dell’anno, potendo acquistare questo Huawei P20 Lite dual SIM alla cifra di 223,20 euro su Amazon. Che aspettate ad acquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>