Il Samsung Galaxy S21 stabilisce un nuovo record di pre-ordine, battendo S10 e S20

di Gio Tuzzi Commenta

Nuovi dati molto interessanti quelli che arrivano dal top di gamma Android

Ci sono elementi statistici molto interessanti da prendere in esame oggi 10 febbraio per quanto riguarda il Samsung Galaxy S21. Nonostante Samsung abbia abbassato le sue aspettative di spedizione per la serie Galaxy S21, si scopre che la nuova serie abbia riscosso un enorme successo durante il suo periodo di preordine, non solo in Corea del Sud ma anche nel Regno Unito. Il tutto, in attesa di capire come stiano andando le cose nel resto d’Europa.

Samsung Galaxy S21

Andamento preordini del Samsung Galaxy S21

Secondo Samsung UK, la serie Galaxy S21 ha superato le serie Galaxy S10 e Galaxy S20 in termini di preordini. Samsung UK non ha rivelato esattamente quante unità Galaxy S21 sono state preordinate durante il periodo di due settimane che termina il 28 gennaio, ma il Galaxy S21 Ultra è stato apparentemente la principale forza trainante di questo successo.

In questo particolare contesto, il Samsung Galaxy S21 Ultra ha rappresentato oltre il 50% dei preordini nel Regno Unito. Samsung UK afferma che il Galaxy S21 Ultra è stato il modello più ricercato dei tre, superando le cifre del preordine sia del Galaxy S21 che del Galaxy S21 + messi insieme. Nelle parole esatte di Samsung, il telefono ha rappresentato oltre la metà delle vendite durante il periodo di preordine.

Di solito è la variante Plus che guadagna più trazione. L’anno scorso, entro la fine di H1, il Galaxy S20 + è diventato il modello più venduto della serie, quindi solo il tempo dirà se il Galaxy S21 Ultra porterà il suo slancio nei mesi a venire.

Secondo Samsung, il motivo per cui il Galaxy S21 Ultra ha riscosso così tanto successo è perché ha fornito innovazione a picche. Ha un nuovo display AMOLED che porta a grandi guadagni di efficienza energetica , connettività 5G e telecamere leader del settore

Al momento della stesura di questo documento, il Galaxy S21 Ultra con 128 GB di spazio di archiviazione è disponibile nel Regno Unito per £ 1,149 ei clienti che acquistano il dispositivo prima del 25 febbraio riceveranno un paio di Galaxy Buds Live gratuitamente.

Insomma, dopo un 2020 a dir poco complicato, i primi segnali che arrivano in questo 2021 per il produttore coreano sono molto incoraggianti. L’impatto avuto sul mercato dal Samsung Galaxy S21 sono buoni, ma è chiaro che solo i prossimi mesi ci restituiranno un quadro della situazione più chiaro, considerando quanto abbiamo raccolto in passato. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>