Il Team Hazy lascia il progetto Stonex One: ecco la situazione

di Gio Tuzzi 1

Importanti novità in casa Stonex, visto che di recente il team Hazy ha confermato in via ufficiale la decisione di voler abbandonare il progetto dello sviluppo per lo Stonex One.

Questo quanto affermato dallo stesso Davide Erba:

“La collaborazione con Hazy di fatto non è mai decollata ed in alcun modo ha influito ne positivamente ne negativamente sul nostro lavoro. Ogni miglioramento della ROM è stata eseguita dal nostro team e con essa intendo i pesanti interventi a “basso livello” che stiamo eseguendo quotidianamente sul firmware. Stiamo sviluppando la nostra app fotocamera e così anche tutte le altre app che rilasceremo nei prossimi giorni/settimane. Vi invito a diffidare da informazioni non corrispondenti al vero che vengono messe in circolazione da chi cerca di farsi pubblicità alle nostre spalle, come stanno cercando di fare in tanti da parecchi mesi. Il nostro team è capace e competente e totalmente indipendente. Auguriamo al team Hazy un prospero futuro anche senza il nostro aiuto”.

Ci saranno degli effetti per lo sviluppo di CiaoOS?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>