In arrivo l’aggiornamento di marzo per Honor 10 qui in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Individuiamo insieme le principali caratteristiche di questo nuovo rilascio per il popolare smartphone Android, secondo quanto raccolto stamane

Honor 10

A distanza di qualche mese dal suo esordio ufficiale sul mercato italiano, ancora oggi il cosiddetto Honor 10 risulta essere uno degli smartphone più popolari in Italia, al punto che anche il rilascio di un aggiornamento sulla carta secondario può fare la differenza per il pubblico di casa nostra. Almeno stando a quanto raccolto oggi 8 aprile.

Proviamo a scendere maggiormente in dettagli, individuando i principali aspetti del nuovo aggiornamento B207 concepito proprio per i possessori di un Honor 10 nel nostro Paese, stando almeno al suo changelog ufficiale:

Registro modifiche

 

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.

 

[Sicurezza]

  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Marzo 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/3/.

Note di aggiornamento:

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, da questo momento potete valutare al meglio le migliori offerte per il device, considerando anche le caratteristiche ufficiali dell’aggiornamento B207 pensato per lo stesso Honor 10 qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>