In distribuzione per Huawei P9 Lite TIM il nuovo aggiornamento B371

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo un lungo silenzio, in questi giorni finalmente possiamo tornare a parlare di Huawei P9 Lite, se non altro perché risulta essere finalmente disponibile un aggiornamento per coloro che sono in possesso di un modello brandizzato TIM, almeno stando alle ultime informazioni raccolte.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino tutte le novità che sono state concepite per il pubblico che in questi anni ha deciso di puntare con decisione su un Huawei P9 Lite TIM, in riferimento alla patch B371:

  • L’aggiornamento ottimizza alcune funzioni NFC.
[NFC]
  • Risolve il problema di utilizzo di alcune funzionalità NFC a schermo bloccato. Risolve il problema di visualizzazione tra i metodi di pagamento NFC predefiniti dell’opzione Google Pay.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che concentrarci nel dettaglio sulla distribuzione via OTA dell’aggiornamento B371 pensato per i possessori di un Huawei P9 Lite TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>