Inaspettato abbassamento del prezzo per Samsung Galaxy S9 il 12 ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Manca ancora un bel po’ di tempo alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10, ma nel frattempo può essere un buon affare acquistare l’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana, ossia il Samsung Galaxy S9, il cui prezzo continua a calare su Amazon. Effettivamente si tratta di un buon momento se si ha intenzione di acquistare un flagship di rilievo ad un prezzo non necessariamente esagerato e per chi da sempre segue con affetto il mondo Samsung, sicuramente la nuova offerta presente su Amazon per il Samsung Gaalxy S9 è molto interessante. Tale device infatti può essere acquistato sborsando la cifra di 491,81 euro, prezzo al di sotto dei 500 euro che risulta essere piuttosto conveniente considerando il costo iniziale di questo top di gamma.

Non è un caso che la disponibilità al momento sia alquanto limitata, infatti si parla di circa nove unità disponibili e non è detto che su Amazon possa essere ripristinata nuovamente tale offerta. Ciò significa che bisogna correre contro il tempo ed acquistare immediatamente questo Samsung Galaxy S9, è vero che ci sono anche le spese di spedizione, ma si tratta davvero di pochi spiccioli. Il modello in offerta è in versione italiana, si presenta in colorazione nera ed è un single SIM da 64GB con la presenza di default di Android 8 Oreo, ma sarà aggiornato anche alla nuova release Android 9 Pie.

Le altre specifiche tecniche evidenziano un display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QHD+, 4GB di RAM e con l’ultima versione del processore Exynos. Da non trascurare la qualità del comparto fotografico di questo Samsung Galaxy S9, infatti pur non disponendo di una doppia fotocamera, ritroviamo un sensore posteriore super speed dual pixel da 12 megapixel con OIS (F1.5/F2.4) ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel con AF(F1.7).

Ovviamente i 64GB della memoria interna possono essere aumentati con l’aggiunta di una microSD ed arrivare fino ai 400GB. Cosa aspettate ad acquistare questo gioiellino ad un prezzo inferiore ai 500 euro. Fateci sapere che ne pensate dell’offerta del 12 ottobre per Samsung Galaxy S9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>