Iniziamo la settimana con OnePlus 6T e Huawei P20 Lite a prezzo super il 14 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Ecco due ottime offerte che riguardano il OnePlus 6T ed il Huawei P20 Lite, rispettivamente presenti su GearBest ed Amazon

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Quest’oggi vi proponiamo due importanti offerte che riguardano il OnePlus 6T, in super promozione su GearBest, oltre a Huawei P20 Lite, con prezzo super del 14 gennaio su Amazon. Due siti di e-commerce più che affidabili quando si tratta di fare acquisti di questo genere. Per quel che riguarda il OnePlus 6T parliamo di un top di gamma di recente realizzazione che può far gola a moltissimi utenti, visto il prezzo piuttosto interessante che GearBest propone in queste ultime ore. Infatti il modello da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna può essere acquistato su questo sito di e-commerce cinese al prezzo di 507,30 euro con spese di spedizione gratuite, c’è insomma uno sconto del 15% rispetto al prezzo iniziale.

Ricordiamo come siano presenti specifiche tecniche di altissimo livello a partire da un super display da 6,41 pollici e senza trascurare un comparto fotografico di rilievo grazie ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel ed una frontale da 16 megapixel. Il processore risulta essere lo Snapdragon 845 Octa-Core e non manca il sistema operativo Android 9.0 Pie. Chi però ha intenzione di spendere di meno, puntando più su un medio gamma di qualità, ecco l’offerta interessante da parte di Amazon per il Huawei P20 Lite.

E’ bene precisare come si tratti del modello dual SIM in colorazione nera che si ritrova ad avere il display da 5,84 pollici con risoluzione FullHD+ ed una memoria interna da 64GB. In questo caso il Huawei P20 Lite presenta un processore Kirin 659 Octa-Core ed una RAM da 4GB e consente anch’esso di scattare foto di buona qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel con Flash LED ed una anteriore da 16 megapixel.

Chiaramente parliamo di un medio gamma ed il costo proposto da Amazon è di 234 euro, alquanto invitante proprio perché appartenente alla categoria dual SIM. Sta a voi decidere su quale device poter puntare. Come vi sembrano le offerte per OnePlus 6T e Huawei P20 Lite il 14 gennaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>