iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, due nuovi benchmark

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


L’iPhone 5 ed il Samsung Galaxy S3 sono protagonisti di duelli infiniti in queste ore, con analisi e relativi punteggi al centro delle riflessioni di diversi addetti ai lavori. Come sempre avviene per sfide così equilibrate, appare quasi inevitabile che gli esiti possano cambiare in modo significativo tra uno studio e l’altro, come avvenuto in queste ore nel caso di CNET e di Geekbench.

Il primo, non a caso ritenuto da molti vicino al mondo Apple, ha premiato l’iPhone 5, in grado di ottenere un punteggio pari a 1602, mentre il Samsung Galaxy S3 non è andato oltre 1588, ma con la seconda fonte la situazione è cambiata piuttosto rapidamente: grazie anche al processore del dispositivo Android (quad-core Exynos 4412 Chip clock a 1.4GHz, con l’iPhone 5 dotato di un un chip dual-core A6 con clock a 1 GHz), a spuntarla è proprio il Samsung Galaxy S3 con 1766 punti e l’iPhone 5 fermo addirittura a 1590.

Insomma, una vittoria schiacciante per l’ennesimo Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 5.

[Via]

Commenti (1)

  1. E non avete visto cosa fa il galaxy s3 con jelly bean….oltre 1800!!!!! Bisogna fare i confronti, con entrambe le ultime versioni dei rispettivi sistemi operativi, per essere trasparenti! Poi con Android, root, cambio kernel, leggero Overclock e ciao iphone 5!!! Io tengo il mio Galaxy nexus a 1228 con franco kernel ed è un ‘altro pianeta!!! Ti crei dei profili a seconda dell’utilizzo del telefono ed il gioco è fatto!!!! Uso solo gps in montagna?? taro il kernel con il processore a 350Mhz a schermo spento, 750Mhz in caso esco dallo standby, imposto single core…e la batteria raddoppia!!!!! ciao IOS!!!!! Questo è Android!!!!! Libertà di fare quello che io voglio, non quello che vuole lui!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>