Le prenotazioni sul preordine del Samsung Galaxy S21 scattano negli Stati Uniti

di Gio Tuzzi Commenta

Bruciano le tappe gli americani, in attesa delle vendite ufficiali per il device

Ci sono alcune novità particolarmente interessanti per quanto riguarda le vendite del Samsung Galaxy S21, a proposito dei Paesi che potranno godere di una corsia preferenziale durante la commercializzazione. A più di tre settimane prima dall’annuncio della nuova serie, Samsung USA ha iniziato ad accettare le prenotazioni di preordine per i telefoni in arrivo. Ora puoi registrarti per ricevere una notifica quando i preordini per Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra saranno disponibili nella regione.

Samsung Galaxy S21

Griglia di partenza con le vendite del Samsung Galaxy S21

Samsung consente ai consumatori di registrarsi per la notifica di preordine tramite l’app Samsung Shop. Tutti coloro che desiderano registrarti per il preordine, devi fare clic sul pulsante “Prenota ora” nell’immagine del banner, inserire i dettagli richiesti e accettare i termini e le condizioni. Una svolta importante per tutti quello che sono ansiosi di capire come verranno organizzate le vendite in prima battuta.

L’azienda sudcoreana offre alcuni vantaggi per la prenotazione dei preordini. L’utente americano, secondo quanto appreso, può ottenere fino a 60 dollari di credito da spendere in accessori durante il preordine di un dispositivo della serie Galaxy S21. La società offre anche un credito extra di $ 10 a coloro che preordinano il telefono tramite l’app dell’azienda. La società ti consentirà anche di permutare il tuo smartphone esistente fino a $ 700, a seconda del telefono e delle sue condizioni.

I vari Samsung Galaxy S21 e il Galaxy S21 + potrebbero essere dotati di una fotocamera selfie da 10 MP e di una tripla fotocamera da 12 MP + 12 MP + 64 MP sul retro. Il Galaxy S21 Ultra potrebbe avere una fotocamera selfie da 40 MP e una configurazione quadrupla fotocamera da 108 MP + 12 MP + 10 MP + 10 MP sul retro. Tutti i telefoni dovrebbero essere dotati di registrazione video 8K a 30 fps, altoparlanti stereo, 5G, certificazione IP68, lettore di impronte digitali in-display, Samsung Pay, Wireless DeX , ricarica wireless e ricarica wireless inversa.

Samsung dovrebbe dotare il Samsung Galaxy S21 Ultra di funzionalità aggiuntive come la compatibilità S Pen e Wi-Fi 6E . Il Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra dovrebbero essere alimentati rispettivamente da batterie da 4.000 mAh, 4.800 mAh e 5.000 mAh. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>