Le ultime anticipazioni su Huawei Mate 40 e la sua fotocamera

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che sappiamo a proposito della fotocamera pensata per questi nuovi device

La serie Huawei Mate 40 arriverà con nuove tecnologie per fotocamere con obiettivi e sensori diversi rispetto a quanto osservato negli ultimi mesi. Recentemente, il tipster DigitalChatStation ha portato alla luce nuove immagini riguardanti la configurazione della fotocamera dei dispositivi Huawei Mate 40 e ha fatto un po’ di luce sulle specifiche delle varie fotocamere. Vediamo dunque come stanno le cose oggi 27 settembre, in attesa del lancio di questi prodotti.

Huawei Mate 40

Le ultime in vista del lancio dei nuovi Huawei Mate 40

Le immagini contengono i dettagli inerenti la cornice della fotocamera Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro e confermano il design della lente, a quanto pare di forma rotonda. Entrambe le immagini hanno diverse telecamere e configurazioni del sensore. Tuttavia, il numero di obiettivi nelle configurazioni non è al momento reperibile.

In precedenza, Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro hanno fornito qualche dettaglio in più attraverso TENAA e altri importanti certificati, prima del loro lancio sul mercato. I rumors suggeriscono che la serie Huawei Mate 40 verrà lanciata in quattro varianti: Huawei Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro + e Mate 40 RS.

Il Mate 40 e il Mate 40 Pro sfoggiano un display curvo, ma il Mate 40 Pro presenta curve più grandi del Mate 40 e simili al Mate 30 Pro. Inoltre, le curve di Huawei Mate 40 Pro + saranno ancora più grandi di Mate 40 e Mate 40 Pro. La serie Huawei Mate 40 sarà alimentata in ogni caso da un processore Kirin 9000 da 5 nm, ricarica da 65 W e EMUI 11 preinstallata. Il lancio della serie Huawei Mate 40 dovrebbe avvenire a metà ottobre in Cina.

Queste, dunque, le informazioni al momento disponibili per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sui vari Huawei Mate 40 che a breve dovrebbero fare il loro esordio sul mercato. Nei prossimi giorni, in ogni caso, dovrebbero trapelare le prime indiscrezioni anche per quanto concerne altri argomenti delicati ed importanti per gli utenti italiani, come il prezzo di listino per ciascuna versione attesa sul mercato, oltre alla data di uscita dei suddetti modelli nei vari Paesi dove sono attesi. Quali aspettative avete nei confronti di questi prodotti? Vedremo se in vista della loro presentazione avremo maggiori dettagli e qualche colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>