LG G Watch powered by Android Wear, arriva la conferma ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

E’ giunta in questi giorni una conferma ufficiale, per quanto concerne il cosiddetto LG G Watch powered by Android Wear, visto che la stessa azienda ha fatto sapere di essere effettivamente impegnata sul progetto in questione.

Vedere per credere quanto affermato da Dr. Jong-seok Park, President e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company:

“Lavorare con Google a questo importante progetto è stata l’occasione per realizzare la perfetta sintesi tra design e progettazione ingegneristica. Con LG G Watch, LG prosegue il cammino intrapreso nel campo dei dispositivi wearable, dopo il lancio del 2009 di Watch Phone, il primo orologio 3G al mondo con schermo touch-screen, e del 2008 di Prada Link. Siamo sicuri che un dispositivo così ben progettato sia perfettamente in grado di conquistare un mercato in rapida evoluzione qual è quello dei wearable”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>