LG G2, le ultime sull’aggiornamento correttivo

di Gio Tuzzi Commenta

Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle non è stato particolarmente incoraggiante per gli utenti in possesso di un LG G2, visto che l’azienda non sembra avere idea dei tempi di rilascio per l’update correttivo.

Questo quanto dichiarato da LG Italia in risposta ai tanti utenti che in queste ore hanno affollato la sua pagina Facebook per avere chiarimenti:

Ciao Fabio e Luca, grazie per averci contattato. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali relative al rilascio del nuovo aggiornamento a Lollipop per i G2 italiani, continuate a seguire i nostri canali social per non perdere tutte le novità dal mondo LG Buona giornata dal Team Social LG Italia”.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di LG Italia, in attesa che tutto torni al proprio posto per chi ha deciso di acquistare un LG G2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>