LG G3 con aggiornamento V30N: a cosa serve?

di Gio Tuzzi 1

Spunta un aggiornamento in questi giorni anche per uno smartphone più datato, ma ancora ampiamente diffuso qui in Italia come nel caso dell’LG G3. Secondo quanto riportato da diversi possessori del device, infatti, la settimana in corso ha portato con sé l’upgrade al firmware V30N, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia la ragion d’essere del nuovo upgrade.

Secondo quanto riportato dai primi utenti che hanno avuto modo di testare l’aggiornamento per l’LG G3, in ogni caso, dovrebbe trattarsi di una soluzione necessaria per portare a bordo del dispositivo la nuova patch di sicurezza sfornata da Google.

Non resta che attendere la notifica necessaria per portare a termine il download, ma è confortante sapere che l’LG G3 sia ancora al centro dell’interesse da parte del produttore coreano. Avete già provato l’aggiornamento in questione?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>