LG G3 assicurato, l’azienda ricorda i dettagli della promozione

di Gio Tuzzi Commenta

LG ha ricordato in queste ore alcuni importanti dettagli, a proposito della promozione che dovrebbe dare maggiore tranquillità a chi teme danni accidentali per il proprio LG G3 appena acquistato.

Questi tutti i dettagli della promo, esposti da LG attraverso il suo blog ufficiale:

1. Chi?

Possono partecipare alla promozione tutti gli acquirenti degli smartphone LG G3 e/oLG G3 s (leggi il post 3 utenti a cui è destinato LG G3 s).

La promozione è valida su tutti i prodotti acquistati sul territorio nazionale italiano, presso i punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario e presso gli appositi siti internet italiani. I prodotti promossi dal rivenditore con la dicitura “garanzia europea” sono inclusi nella promozione se e solo se sono stati acquistati in uno dei canali sopra riportati, e cioè in punti vendita italiani che espongono il materiale promo-pubblicitario e siti internet italiani.

 2. Cosa?

Chi acquista uno dei due smartphone citati, avrà in regalo il servizio KASKO, che li protegge in caso di danni accidentali e da liquido per sei mesi. Solo con LG G3 in più si potranno ricevere le esclusive cuffie senza fili LG Tone+ HBS-730 (vedi il post 7 cose da sapere sulle nuove cuffie LG Tone+).

 3. Dove?

Per maggiori informazioni e per richiedere il premio previa iscrizione, consultare il sito Web www.protettierimborsati.it.

4. Come?

Dopo l’acquisto di uno dei due prodotti, entro 15 giorni occorre collegarsi al sito segnalato al punto precedente, quindi compilare il form con i dati richiesti (quelli personali e quelli relativi all’acquisto, come per esempio il codice IMEI). I partecipanti devono conservare copia dello scontrino fiscale/documento di acquisto.

 5. Quando?

L’offerta, iniziata lo scorso 26 settembre, durerà fino alla fine del 2014 (31 dicembre 2014). Il termine ultimo per richiedere i premi è il 15 gennaio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>