LG G3, entro cinque giorni l’aggiornamento Lollipop

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Ottime notizie per gli utenti in possesso di un LG G3, visto che in queste ore la divisione tedesca della casa produttrice ha preannunciato il rilascio di Lollipop entro questa settimana.

Questo quanto affermato dalla divisione tedesca di LG:

“Sei in attesa dell’aggiornamento di Android 5.0 ‘Lollipop’ per il tuo LG G3?

Oggi abbiamo buone notizie per voi! Il lancio degli aggiornamenti sarà avviato nella prima settimana di dicembre.

L’ultima versione del sistema operativo Android offre una serie di miglioramenti. Più sorprendente è il nuovo standard di design con più profondità, ombre e animazioni migliorate. I messaggi hanno un nuovo layout e i nuovi colori e sono già visibili sulla schermata di sblocco. Una nuova funzione per il collegamento di dispositivi Bluetooth garantisce collegamenti sicuri. Gli utenti possono utilizzare dispositivi conosciuti con Lollipop, ad esempio l’orologio LG. Il dispositivo ufficiale nelle vicinanze, vedrà automaticamente avviata una connessione. Per maggiore efficienza, lo sviluppatore di Lollipop sono anche equipaggiati con un nuovo software Android runtime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>