LG G3, importanti indicazioni dall’aggiornamento 4.40.12 di Smart Notice

di Gio Tuzzi Commenta

Giornata estremamente importante quella che hanno vissuto ieri i possessori di un LG G3. In attesa di capire quali saranno i futuri scenari per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, è possibile concentrarsi su un altro upgrade richiesto a gran voce dai tantissimi utenti che negli ultimi due anni si sono portati a casa il modello coreano.

Stiamo parlando dell’upgrade che è stato concepito per Smart Notice. Grazie alla versione 4.40.12, infatti, l’applicazione preinstallata a bordo degli LG G3 consente ora di mettersi alle spalle una pericolosa falla che, secondo quanto riportato in precedenza da diversi addetti ai lavori, aveva messo in pericolo la sicurezza dello smartphone.

Indubbiamente una buona notizia, ma ora è tempo di toccare con mano una volta per tutte Android MarshMallow a bordo degli LG G3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>