LG G3, le ultime sui nuovi aggiornamenti

di Gio Tuzzi 1

Spread the love

Sono mesi ormai che un top di gamma come l’LG G3 non riceve un aggiornamento software e stando alle ultime indicazioni fornite dal produttore la situazione sembrerebbe non in procinto di sbloccarsi a breve.

Così l’azienda si è posta all’interno della sua pagina Facebook, in riferimento ad una precisa domanda da parte di un utente:

“Ciao Roberto, grazie per il tuo post. Capiamo il tuo stato d’animo, ma al momento non ci sono notizie ufficiali da comunicare in merito. Appena ci saranno novità sarà nostra cura condividerle con tutti voi tramite i nostri canali social Emoticon smile Buon pomeriggio! Il Team Social LG Italia”.

Staremo a vedere se riusciremo ad avere qualche novità prima delle vacanze e dell’arrivo del mese di agosto.

Commenti (1)

  1. non credo dovreste prendere in considerazione le parole di lg italia, io sono un possessore di un lg g3 acquistato a ottobre, mai ripeto mai caduto in acqua, il display due mesi fa si e polarizzato con una macchia gialla vicino i bordi, da qui l’odissea portato al centro di raccolta di rovigo,loro lo hanno spedito a milano al centro assistenza. praticamente per 40 giorni non ho saputo più nulla, se non che il telefono presentava un puntino di ossido https://dl.dropboxusercontent.com/u/45253263/355673061619123.JPG proprio nella basetta della micro usb. scarsi materiale di assemblaggio e la mia opinione, e dopo 9 mesi di telefono da 500 euro non si ha più la garanzia, vi consiglio di venderlo e andare su altri device di produttori più seri ed affidabili anche in servizio clienti e assistenza, lg italia fa proprio pena. i device da guardare sono huawei con mate 7 e il prossimo 8, one plus 2, stonex one, ce ne sono parecchi che valgono più di lg. consiglio spassionato da un cliente schifato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>