LG Optimus 2X, in arrivo Android Ice Cream Sandwich

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Sospiro di sollievo per i tanti utenti che nei mesi scorsi hanno deciso di portarsi a casa uno smartphone interessante, come il cosiddetto LG Optimus 2X, considerando che il modello, a quanto pare, riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, a differenza di quanto si era vociferato nel recente passato sul web.

La conferma è giunta direttamente dalla casa produttrice, con un post sul social network Twitter:

“L’aggiornamento a ICS dell’Optimus 2X arriverà dopo i risultati dei test attualmente in atto. Optimus 2X riceverà al più presto l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich e daremo il nostro meglio per permettere la consegna dell’aggiornamento il prima possibile. Restate sintonizzati con noi per ulteriori notizie nei prossimi giorni”.

Insomma, una buona notizia che mette a tacere le numerose voci da parte degli addetti ai lavori, che avevano mostrato scarsa fiducia nei confronti di LG e della sua propensione a rilasciare aggiornamenti.

[Via]

Commenti (1)

  1. ciao,

    Volevo solo segnalare che la fonte reale dell’informazione “esclusiva” la trovi verso il seguente link: http://android.caotic.it/2012/08/lg-optimus-dual-laggiornamento-ad-ics-ci-sara-esclusivo-android-caotic-it/

    Un saluto,

    Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>