LG Optimus 2X, niente Android Ice Cream Sandwich

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Niente da fare per i numerosi utenti in possesso di un LG Optimus 2X, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, considerando che la casa produttrice è venuta meno ad una sua iniziale promessa, negando l’update dell’OS.

Ricordiamo, infatti, quanto comunicato inizialmente da LG:

“LG nega fermamente le voci che sostengono che LG non fornirà l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich (ICS) OS per LG Optimus 2X. Queste voci NON sono vere. LG sta attualmente procedendo alla pianificazione dell’aggiornamento a ICS OS per LG Optimus 2X così come per altri smartphones LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sulla pianificazione di aggiornamenti a ICS OS per specifici modelli saranno annunciate una volta che l’aggiornamento a ICS OS sarà pubblicamente rilasciato da Google. Vi preghiamo di rimanere sintonizzati per altri aggiornamenti da LG”.

In queste ore, però, l’inattesa smentita:

“L’Optimus 2X non riceverà l’aggiornamento ad ICS. L’annuncio originale sull’aggiornamento era una dichiarazione generale emessa dal QG”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>