LG Optimus 4X HD, contest in arrivo

di Gio Tuzzi 2


E’ in arrivo nei prossimi giorni, nelle case degli utenti italiani, uno smartphone Android piuttosto atteso, come il nuovo LG Optimus 4X HD, che si propone come modello numero realizzato dal produttore, con l’OS di Google.

In tal senso, LG ha organizzato un’iniziativa molto interessante:

“LG Optimus 4X HD è arrivato e siamo orgogliosi di poter affermare che la curiosità che questo portento tecnologico ha suscitato è davvero straordinaria.

Ebbene… appassionati di tecnologia e clienti affezionati di LG, è arrivata la vostra occasione!
Potrete essere tra i 10 fortunati ad avere l’opportunità di partecipare all’evento organizzato da LG e NVIDIA che si terrà il 28 giugno presso la sede LG a San Donato Milanese (Mi).

I partecipanti avranno a disposizione un LG Optimus 4X HD. Potranno provarlo, toccarlo con mano e testarne le performance collegandolo direttamente a un TV LG Cinema 3D con design Cinema Screen in un’appassionante sfida ai videogame in 3D!

A fine evento verrà offerto un rinfresco, a tutti i partecipanti verranno regalati dei gadget e poi… ALT! Non possiamo svelarlo, sarà un sopresa!

Partecipare è semplicissimo: invita 3 amici a diventare fan della pagina LG (ci manderai poi un messaggio privato con i nominativi dei 3 amici) e pubblica sulla pagina dedicata all’evento una foto con te e uno qualsiasi dei prodotti LG!

Mercoledì 27 pubblicheremo la lista dei prescelti. In bocca ad Optimus 4X HD a tutti!”

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>