LG Optimus 4X HD, prezzo italiano: 529 euro

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Importanti novità, per quanto riguarda uno smartphone molto atteso e caratterizzato dal sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Stiamo parlando del modello che dovrebbe rappresentare il dispositivo di punta, nel 2012, per una casa produttrice del calibro di LG, vale a dire il cosiddetto LG Optimus 4X HD.

In particolare, in questi giorni sono giunte le conferme che molti utenti attendevano, considerando che è prossimo lo sbarco dello smartphone in Italia: la fonte è Unieuro, che ha reso pubblica la pagina sul proprio sito, in cui è possibile acquistare in preordine, a 529 euro, un modello che, tra l’altro, può contare su uno schermo da 4.7 pollici, senza dimenticare la fotocamera da 8 megapixel. Non vengono fornite date precise, per quanto concerne l’inizio delle spedizioni da parte di Unieuro, ma c’è quantomeno la certezza che il tutto prenderà il via a partire dal mese di luglio. Insomma, l’attesa volge finalmente al termine per questo interessante dispositivo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>