LG Star: Nuova galleria fotografia

di Redazione Commenta

I ragazzi di engadget.com sono riusciti a mettere le mani sul nuovissimo LG Star, nuovissimo device basato sul sistema operativo Google Android, dalle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti.

Si tratta solo di una unità di prova, in quanto il device non è ancora pronto per la commercializzazione, basata su Google Android 2.2 Froyo, probabilmente aggiornata a Gingerbread prima del suo lancio.

Non sono stati rivelati i dettagli tecniche, come anticipato in passato, sappiamo che il device monta un potente processore NVidia Tegra 2 Dual-Core, l’interfaccia grafica è stata completamente personalizzata e ricorda molto la TouchWiz di Samsung.

Per il momento non si conoscono prezzi e disponibilità, maggiori dettagli saranno svelati in occasione del CES 2011 di Las Vegas. Ecco un’ampia galleria fotografica:

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>