LG, ufficializzato Quick Voice

di Gio Tuzzi 1


E’ una svolta epocale, quella che sta arrivando direttamente da una casa produttrice come LG, considerando che l’azienda ha praticamente ultimato le operazioni relative al suo nuovo registratore vocale, vale a dire Quick Voice, il cui compito sarà quello di dare una risposta tempestiva all’iPhone 4S con il suo SIRI, senza dimenticare la recente proposta giunta con il Samsung Galaxy S3, vale a dire S-Voice.

Quick Voice, più in particolare, dovrebbe essere a disposizione entro la fine del mese, per gli utenti in possesso di un dispositivo LG, con sistema operativo Android, premettendo che sarà compatibile, con ogni probabilità, con almeno undici applicazioni (soprattutto in riferimento a quelle concepite per chiamare, ricercare in Rete, scrivere messaggi e incentrate sulle mappe).

La prima apparizione del nuovo registratore vocale dovrebbe aversi con il cosiddetto LG Optimus Vu, mentre entro il prossimo mese dovrebbe essere a disposizione anche di coloro che possiedono l’LG Optimus LTE 2.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>