Logitech Revue: Vediamo cosa c’è dentro!

 Come spesso accade, i ragazzi di iFixit hanno messo le mani sul nuovissimo Logitech Revue, nuovo dispositivo grazie ala quale sarà possibile vedere la Google TV sui televisori che non integrano tale hardware.

Per chi non conoscesse ancora iFixit, si tratta di un’ interessante sito in cui vengono esaminati i componenti interni dei vari device (smartphone, desktop, notebook, ecc.), l’ultima fatica interessa proprio il Logitech Revue.

Da quello che possiamo apprendere, il device monta un processore Intel Atom da 1.2 GHz, più performante rispetto all’ A4 da 1GHz presenta sulla Apple TV, 1 GB di memoria RAM DDR3 e 5 GB di memoria flash (Samsung e Hynix). In sostanza s tratterebbe di un vero e proprio netbook, per di più non recentissimo, dall’ analisi fatta dai ragazzi di engadget si tratterebbe di un hardware anche piuttosto datato, equivalente ad un netbook del 2008.

A questo punto gli utenti americani dovrebbero chiedersi, è conveniente pagare circa $300 per un netbook datato camuffato da box per la Google TV?

[Via]