Mai così basso il prezzo per Honor 10 in Italia: offerte GearBest da Black Friday 2018

di Gio Tuzzi 1

Anticipiamo l'appuntamento del 23 novembre con alcune promozioni davvero eccezionali. Eccole più nello specifico qui in Italia

Honor 10
Honor 10

Se siete alla ricerca di un nuovo top di gamma di qualità, ma ad un prezzo piuttosto contenuto, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna che riguarda il cosiddetto Honor 10, flaghsip del 2018 che su GearBest può essere acquistato al prezzo più basso di sempre. Il sito di e-commerce cinese è uno dei più rinomati ed affidabili in circolazione, in quanto propone versioni globali dei vari prodotti tecnologici e le spedizioni sono assolutamente veloci. Bisogna sicuramente attendere qualche giorno in più rispetto ad Amazon, ma la qualità dei prodotti è assolutamente la medesima, non c’è insomma il rischio di imbattersi in qualche fregatura.

Ecco che allora l’offerta odierna per questo Honor 10 risulta essere assolutamente irrinunciabile, soprattutto per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone, anche perché difficilmente il prezzo calerà ulteriormente nelle prossime settimane. GearBest propone l’Honor 10 nella variante da 128GB ed in colorazione blu al prezzo di 320,40 euro, cifra che tra l’altro può essere ulteriormente scontata aggiungendo il coupon GBMP1112HW e si arriverà a ben 311 euro.

Si tratta in assoluto del prezzo più basso mai visto online per questo Honor 10, basti insomma pensare a come Amazon al momento lo venda a circa 100 euro in più. Chiaramente è un’offerta a tempo, il che significa che trascorse le 24 ore non sarà più possibile acquistare tale smartphone al prezzo sopra citato. Al momento mancano circa una ventina di ore prima che quest’offerta possa concludersi, è quindi consigliabile affrettare i tempi se si ha intenzione di avere tra le mani questo top di gamma di altissima qualità.

Ricordiamo infatti come l’Honor 10 si ritrovi con un display da 5,84 pollici e sia supportato dal processore Kirin 970 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Molto interessante è anche il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una anteriore da 24 megapixel, ovviamente con il supporto dell’Intelligenza Artificiale. Che aspettate quindi ad acquistare questo Honor 10?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>