Mai così interessante il Natale con Huawei P20 Lite e OnePlus 6T a prezzo irrisorio il 19 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

GearBest propone delle belle offerte quest’oggi per il Huawei P20 Lite ed il OnePlus 6T, accontentando chi pretende un medio gamma di rilievo o un top di gamma di spicco

Huawei P20 Lite

Chi è alla ricerca di un nuovo smartphone può sicuramente affidarsi alle offerte del 19 dicembre che riguardano il popolarissimo Huawei P20 Lite, sceso addirittura a livelli inferiori rispetto al Black Friday, oltre a OnePlus 6T, che GearBest propone ad un prezzo davvero molto interessante. Tra i vari siti di e-commerce si può far affidamento anche su questo portale cinese che sforna ogni giorno delle promozioni piuttosto vantaggiose che riguardano il campo della tecnologia. L’unico punto debole è che trattandosi di prodotti provenienti dalla Cina, inevitabilmente bisogna attendere almeno due settimane per riceverlo, ma l’attesa vale sicuramente il risparmio che si ottiene.

Vediamo allora più nel dettaglio le due offerte odierne proposte da GearBest per il Huawei P20 Lite ed il OnePlus 6T. Nel primo caso parliamo di uno smartphone di fascia media, realizzato in questo 2018, che ha avuto grande seguito e presenta delle specifiche tecniche di rilievo, insomma non fa di certo rimpiangere i top di gamma. Questo Huawei P20 Lite è in offerta su GearBest al prezzo di 221,97 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta nel dettaglio della variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e si presenta di colore blu.

Il punto di forza di questo smartphone è senza dubbio la fotocamera anteriore da 24 megapixel, mentre tra le altre specifiche tecniche troviamo un display da 5,84 pollici con processore Kirin 659, batteria da 3000 mAh, sensore di impronte digitali e doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel. Per quel che riguarda invece il OnePlus 6T stiamo parlando di un super top di gamma che è presente da poco più di due mesi sul mercato e vanta già un prezzo piuttosto competitivo.

GearBest lo propone infatti alla cifra di 506,10 euro con spese di spedizione gratuite, risparmiando più di cento euro rispetto al prezzo precedente. Il modello in questione inoltre presenta ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e si ritrova con il lettore per le impronte inserito nel display. A voi la scelta su quale puntare. Come vi sembrano le offerte del 19 dicembre per OnePlus 6T e Huawei P20 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>