Microsoft SkyDrive: A breve il rilascio della versione Android

di Redazione Commenta

Sono davvero tantissimi i servizi Cloud gratuiti e per battere la concorrenza si cerca di offrire sempre più spazio e guadagnare importanti fette del mercato. Microsoft si è finalmente decisa a mettere da parte le ostilità ed iniziare a lavorare sulla versione Android del suo SkyDrive, servizio cloud che offre ben 7 GB di spazio completamente gratuito.

Dopo il rilascio per device Windows Phone e iOS dunque, SkyDrive arriverà presto anche per Android, il sistema operativo attualmente più diffuso al mondo. Il client Android avrà le stesse caratteristiche della versione Windows Phone e iOS, si potranno consultare i file già presenti, caricarne di nuovi direttamente dal device mobile ma anche dalle applicazioni compatibili.

Non è stata ancora annunciata la data ufficiale del rilascio, ad ogni modo dovremmo trovarlo nel Play Store nel giro di qualche settimana, cercheremo comunque di tenervi aggiornati.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>