Motorola Droid risolve un cubo di Rubik in 25 secondi

di Redazione 2


Avete letto bene: questa volta, tra la miriade di video che si trovano online di persone che risolvono il cubo di Rubik con metodi improbabili troviamo lui, il Motorola Droid (da noi conosciuto come Milestone). Uno dei migliori cellulari Android in commercio è stato in grado di risolvere il cubo in soli 25 secondi grazie ad un software specifico di ARM che sfrutta la telecamera, oltre che un meccanismo Lego che donasse “braccia” al telefonino.

Non sappiamo ancora se si tratta di un fake, ben realizzato, o di un filmato vero. Fatto sta che il risultato è decisamente piacevole. Dopo il salto il filmato completo.

Commenti (2)

  1. dire che il motorola droid uno dei migliori telefoni sul mercato è azzardato..
    Htc legend,htc desire,nexusOne,Xperia10,htc hero sono tutti meglio di questo telefono con batteria assurda e display lcd da 3.7″

  2. Hai menzionato tutti telefoni senza tastiera fisica. Il Droid, ad oggi, è ancora uno dei pochi modelli con tastiera full QWERTY ad avere caratteristiche al passo con gli altri, nonostante la sua età.
    Nel mondo dei tanti cellulari Android, non si può negare che il Droid è (tutt’ora) uno dei più venduti e non a caso.

    Chiaramente ogni nuovo Android che esce porta migliorie hardware rispetto ai precedenti. Può piacere un modello più di un altro ma è innegabile che il Droid sappia farsi rispettare come caratterstiche e favore degli utenti. E’ grazie a lui che c’è stato il boom di vendite, specie in America, mercato che influsce non poco nella “guerra” con la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>